Corso Base in aula

 

3 commenti:

  1. Mi sono iscritta al corso base perché era la cosa che desideravo fare. Ho avuto molte soddisfazioni ed ho subito compreso che era un’esperienza importante. Tempo fa avevo subito un forte trauma come conseguenza della morte del mio ragazzo. Dopo aver fatto il corso base ho chiesto di sottopormi ad alcune sedute con un Consulente qualificato. Subito dopo la mia vita è cambiata ed ho trovato la serenità che avevo perso. Oggi mi sento molto meglio ed il mio picco di felicità si è innalzato in maniera vertiginoso. Spero che questo stato di armonia interiore continui e che io possa diventare sempre più consapevole delle mie facoltà interiori.

    RispondiElimina
  2. Ho frequentato il corso base nel 2009 a Siracusa e ho appreso un metodo incredibile che mi ha aiutato ad ottenere quello che desideravo.
    Ho saputo che sono stati organizzati dei corsi a Roma e in altre città e mi chiedevo se posso partecipare nuovamente al corso base poichè mi sono trasferito.
    Volevo anche sapere se ho diritto ad uno sconto visto che è la seconda volta che frequento lo stesso corso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, puoi sicuramente frequentare il corso base e non dovrai pagare nulla.
      Infatti chi ha già frequentato un corso può partecipare alle edizioni successive dello stesso corso senza pagare nessuna iscrizione.
      Ricordati di portare l'attestato di partecipazione che sicuramente ti hanno rilasciato nel 2009.

      Elimina

Lascia il tuo commento scrivendo anche tu la tua opinione.....grazie in anticipo per il tuo contributo!