domenica 6 novembre 2011

Procedura Meditativa del 11-11-2011

11-11-11
VENERDI 11 NOVEMBRE 2011  Ore 22:00 (con inizio alle Ore 23:00 nel rispetto della vibrazione energetica dell’11)
“PROCEDURA MEDITATIVA DI CONNESSIONE PER ACQUISIRE CAPACITA' MENTALI SUPERIORI”
Sono invitati tutti coloro che vogliono acquisire capacità mentali superiori a quelli finora conosciuti, utilizzabili per la realizzazione dei propri desideri.
ENTRATA LIBERA E GRATUITA che, per ragioni organizzative, sarà consentita solo fino alle 22:30.
Siracusa – Via Demostene, 9 – Primo piano Presso INFORUM EUROPA.
Ulteriori Informazioni: 333-1833714

La mente umana è il prodotto di una lunga evoluzione che, nel corso del tempo, ha portato l'uomo primitivo a sviluppare capacità creative elevatissime dovute a un aumento del volume del cervello e, quindi, delle sue facoltà.

La struttura del cervello umano ha conservato le basi di quella originale ma ha acquisito le nuove funzioni che conosciamo attraverso la storia della civiltà umana.
L’uomo Australopiteco aveva un cervello che pesava 500 grammi. Quando l’evoluzione della specie portò alla comparsa dell’Homo Habilis il suo cervello era già più grande poiché pesava circa 700 grammi. Il cervello continuò a svilupparsi e nell’ Homo Erectus raggiungeva il peso di 1000 grammi. Ovviamente questa modificazione del peso del cervello coincide con un’evoluzione mentale interiore.
Da sempre questa evoluzione non è avvenuta in modo simultaneo ma, all’inizio, si è manifestata attraverso piccoli gruppi di uomini che, lentamente, hanno coinvolto l’umanità intera.
Ora stiamo assistendo a un ulteriore processo di modificazione della struttura del cervello che porterà l’umanità ad evolvere verso nuove capacità interiori.
Secondo alcune teorie questo processo avverrà nel momento in cui il solstizio d’inverno coinciderà con l’intersecazione dell’Equatore Galattico con l’Eclittica, cioè l’orbita del Sole. Per questo, dal prossimo 11 novembre fino al 21 dicembre 2012 dovrebbe avvenire un grande mutamento interiore che ci preparerà a entrare in un nuovo processo evolutivo.
Ecco perché l’11 novembre 2011 (11-11-2011) rappresenta una data particolarmente importante.
In questa data particolare avverranno alcuni cambiamenti strutturali che permetteranno ad alcuni piccoli gruppi di evolvere acquisendo capacità mentali superiori a quelli finora conosciuti.
Il mondo intero è in evoluzione e gli uomini che lo popolano sentono dentro sé stessi il bisogno di partecipare a questo graduale sviluppo. Esattamente come è accaduto nelle epoche passate anche oggi l'uomo si trova ad affrontare una nuova tappa evolutiva. Anche oggi, come in passato, ci troviamo con una parte dell'umanità che scopre di possedere un potere mentale che il resto dell'umanità non sospetta minimamente possa esistere.
Questa che vi raccontiamo non è fantasia ma è la storia dell'evoluzione dell'uomo nella notte dei tempi.
L'umanità e le cose non sono cambiate molto riguardo i meccanismi evolutivi poiché essa è diretta, oggi come nel passato, verso una nuova scoperta mentale che cambierà il mondo.
Un numero sempre più alto di uomini e donne sentono sorgere nel loro mondo interiore il vivo desiderio di partecipare attivamente a questo grande processo evolutivo, mentre altri ne negano l'evidenza. L'umanità comincia a comprendere che esiste una forza mentale nuova. Si cominciano a scoprire le regole e le leggi che governano questi nuovi principi e si raccolgono sempre più prove a dimostrazione che la mente umana domina molte più cose di quanto abbiamo mai creduto. Stanno per accadere improvvisi mutamenti nell'umanità che annunciano l'inizio di un nuovo ciclo evolutivo. Le persone sentono germogliare dentro se stessi i semi delle nuove rappresentazioni mentali che cercano di affiorare all'esterno per poter trovare una concreta materializzazione.
Siamo in presenza di una nuova fase evolutiva. Comincia ad espandersi un nuovo ordine di idee che, sicuramente, cambierà ancora una volta il nostro mondo.
Se anche tu vuoi far parte di questo gruppo in evoluzione unisciti a noi giorno 11 novembre alle ore 23:00 per effettuare una procedura meditativa di connessione evolutiva guidata dalla voce di Giuseppe Cascio che si terrà a Siracusa in via Demostene 9 (primo piano), presso la sede di INFORUM EUROPA.












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento scrivendo anche tu la tua opinione.....grazie in anticipo per il tuo contributo!