mercoledì 26 ottobre 2011

Quattro consigli per migliorare la tua vita

Attraverso un lavoro di introspezione possiamo trovare un percorso ottimale che ci aiuti a sviluppare il nostro potenziale interiore, prendendo consapevolezza di alcuni aspetti della nostra intimità.
In questo articolo vi daremo delle linee guida per approfondire e sviluppare le capacità necessarie a raggiungere il proprio potenziale inespresso.
1-    Il nostro potenziale è illimitato! Dentro di noi esiste la forza per superare qualsiasi difficoltà e per raggiungere qualsiasi obiettivo.
2-   Siamo creatori! Ogni individuo crea la sua realtà utilizzando le sue risorse interiori. Il destino e la fortuna non esistono. Esistono energie che possono interagire con noi per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.
3-   Utilizziamo la nostra mente intuitiva! Esiste una parte della nostra mente che non è razionale ma intuitiva. Impariamo ad utilizzarla ed eviteremo di prendere decisioni sbagliate.
4-   Viviamo nell’armonia! Prendiamo consapevolezza di essere parte di un universo perfetto dove ogni elemento è perfettamente integrato con tutto il resto.

5 commenti:

  1. Questi sono alcuni dei concetti che ho appreso frequentando il corso base. Sono contenta di aver appreso questi concetti perchè mi hanno aiutata a comprendere meglio me stessa.

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata al corso base una domenica, sinceramente ero un po’ scettica. Quando ho sperimentato la procedura di base per la prima volta ho avuto delle sensazioni bellissime e da allora il metodo multifasico è entrato a far parte della mia vita.

    RispondiElimina
  3. Si, è vero.....siamo creatori che stabiliscono come impostare la propria esistenza. Dopo aver letto il libro di Giuseppe "Scopri il potenziale racchiuso in te con il metodo multifasico" la mia vita è cambiata in meglio.

    RispondiElimina
  4. La qualità della mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Giuseppe Cascio e il suo metodo multifasico.

    RispondiElimina
  5. Ho letto il libro e lo trovo interessante....un vero manuale pratico per potenziare la propria mente.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento scrivendo anche tu la tua opinione.....grazie in anticipo per il tuo contributo!