martedì 18 ottobre 2011

Come funziona il Metodo Multifasico

La maggior parte delle persone che frequentano il corso base del metodo Multifasico lo fanno perchè vogliono imparare a rilassarsi, vincere l'insonnia, smettere di fumare, migliorare la memoria e la concentrazione, studiare in modo più efficace, migliorare le relazioni interpersonali, affontare e superare le prove difficili, vivere bene il rapporto di coppia, costruire una vita ricca di abbondanza e di denaro, ecc.

Forse vi state chiedendo se funziona.......la risposta è "Si!".
Il Metodo Multifasico insegna come superare le sfide della vita utilizzando il potere mentale, facilmente e senza sforzo, diventando artefici del proprio destino.
Tutto questo avviene applicando la meditazione creativa alla propria vita quotidiana attraverso un procedimento di visualizzazione che si può apprendere facilmente e in poco tempo.

Si tratta di visualizzare delle semplici immagini mentali che stimolano determinate aree del nostro cervello riattivandole.
Inizialmente questo procedimento viene attuato attraverso la guida di un operatore esperto, ma può essere appreso facilmente in pochi giorni.

Ogni partecipante al corso base ha, in questo modo, la possibilità di migliorare la qualità della propria vita diventando artefice della propria esistenza.

Approndimenti:

Corso Base

Ebook

Libri

Cd Audio

Istituto Multifasico

4 commenti:

  1. Da quando ho frequentato il corso base la mia vita è migliorata. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Pratico il metodo tutte le sere e tutte le mattine. Adesso la mia vita è molto più armoniosa ed io sono più felice. Soffrivo di insonnia ed ero stressato. Ora mi addormento tranquillamente e dormo betao. Lo stress non so più che cos'è. Un saluto particolare a Giuseppe.

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato al corso tenuto da Giuseppe Cascio nel 2009 ed è stata un'esperienza meravigliosa. Da quel momento in poi la mia vita è cambiata. Ho trovato un lavoro che mi piace e che mi rende bene. Ho trovato una donna meravigliosa che mi ama alla follia. Ricordo com'ero prima di niziare il corso Base e come sono adesso e noto che c'è una differenza enorme. Un saluto a tutti quelli che hanno condiviso quella meravigliosa esperienza con me, partecipando al corso base.

    RispondiElimina
  4. Ho praticato il metodo Multifasico imparando la tecnica sia attraverso il libro "Scopri il potenziale racchiuso in te" sia attraverso il corso base ed ho partecipato anche al corso per operatori abilitandomi all'insegnamento del metodo. Tante persone si rivolgono a me per risolvere i loro problemi ed io sono soddisfatta quando posso aiutarli. Credo che il metodo multifasico sia la migliore intuizione del secolo. Secondo me non esistono altri metodi che abbiamo le stesse potenzialità pur conservando la semplicità della metodologia multifasica.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento scrivendo anche tu la tua opinione.....grazie in anticipo per il tuo contributo!