martedì 25 ottobre 2011

Il tuo spazio interiore

Esiste unicamente una realtà materiale percepibile attraverso la nostra attività sensoriale ed emozionale?
Non è forse vero che esiste anche un’energia mentale che influisce sulla realtà che ci circonda e che ci può dare il potere di plasmare le nostre esistenze?
Secondo Giuseppe Cascio, autore di “Scopri il potenziale racchiuso in te con il Metodo Multifasico”, esiste un luogo che risiede nel nostro inconscio profondo e dove ogni cosa può essere realizzata poiché si tratta di un campo energetico dalle infinite potenzialità.
Ci sono individui che si limitano a vivere utilizzando le  percezioni sensoriali e altre che imparano consapevolmente ad utilizzare una dimensione che si spinge oltre l’universo sensoriale.
Questa dimensione non può essere raggiunta attraverso l’intelletto ma con un lavoro basato sulla percezione inconscia.
In altre parole, il semplice fatto di conoscere l’esistenza di questa area energetica non porta nessun cambiamento. Per avere un reale miglioramento della qualità della nostra vita è indispensabile agire in modo concreto e pratico sottoponendoci ad un lavoro su noi stessi.
Le persone che hanno scoperto questo spazio interiore riescono sempre ad ottenere il meglio dalla vita, trovano pace interiore e vivono in armonia con se stessi realizzando ogni desiderio.
Se vogliamo appartenere a questo ultimo gruppo dobbiamo percorrere una strada che ci conduca al miglioramento. Una di queste strade è rappresentata dal Metodo Multifasico che, attraverso il corso base, può condurci in questo meraviglioso luogo interiore.

2 commenti:

  1. Sono molto soddisfatto di aver frequentato il corso base. Mi ha ridato l'entusiamo per la vita che avevo ormai perso. Frequentare un corso base significa vivere un'esperienza unica.

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta al corso base perché era la cosa che desideravo fare. Ho avuto molte soddisfazioni ed ho subito compreso che era un’esperienza importante. Tempo fa avevo subito un forte trauma come conseguenza della morte del mio ragazzo. Dopo aver fatto il corso base ho chiesto di sottopormi ad alcune sedute con un Consulente qualificato. Subito dopo la mia vita è cambiata ed ho trovato la serenità che avevo perso. Oggi mi sento molto meglio ed il mio picco di felicità si è innalzato in maniera vertiginoso. Spero che questo stato di armonia interiore continui e che io possa diventare sempre più consapevole delle mie facoltà interiori.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento scrivendo anche tu la tua opinione.....grazie in anticipo per il tuo contributo!